Connessioni crittografate e veloci
Grazie a un design pulito e alle sue ottime prestazioni, JumpJumpVPN apre le porte verso connessioni crittografate, veloci e persino illimitate in termini di larghezza di banda. Con una modalità di instradamento intelligente o globale, potremo navigare su Internet in modo anonimo.
La sua lista di server proxy è composta, soprattutto, da indirizzi IP situati in tanti paesi dell'Asia, anche se nella versione gratuita potremo utilizzare solo nove dei venti presenti, e che si trovano anche in altri luoghi del mondo, come Francia o Stati Uniti.
60 minuti di connessione
Dopo aver scelto il server manualmente o per default, in pochi secondi potremo godere di una rete privata virtuale affidabile e stabile che nasconde la nostra posizione reale, oltre a garantirci accesso a siti web soggetti a restrizioni in determinate regioni.
L'unica cosa da dover tenere in considerazione è che in JumpJumpVPN esiste un limite di 60 minuti o un'ora per connessione, che sarà indicato da un cronometro.
In caso di problemi o incidenti, troveremo un pulsante di live chat con cui potremo ricevere tutto l'aiuto necessario, oltre a una sezione FAQ nelle impostazioni.
Potremo scaricare JumpJumpVPN gratis sul nostro dispositivo e usare l'applicazione senza registrarci, anche se l'app offrirà la possibilità di creare un account a pagamento per avere a disposizione un tempo di utilizzo illimitato, più server e altre funzionalità come quella di split tunneling.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni